EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Da Australian Explorer un webinar per il trade

17/04/2018 14:35
Tra i contenuti, come e perché proporre un viaggio in Australia firmato dal t.o. milanese

"Dopo un periodo incerto, i numeri confermano che le agenzie di viaggio stanno vivendo una seconda giovinezza con i viaggi a lungo raggio”. A parlare è Tiziana Pravettoni, product manager Australian Explorer, il tour operator di Milano specializzato nell’Oceania.

“In questo quadro, essere specialisti fa la differenza – aggiunge la manager - perché le difficoltà organizzative richiedono sempre assistenza e consulenza personalizzata”. Nasce così un webinar dedicato alla destinazione, il cui primo appuntamento è previsto per giovedì 19 aprile 2018 dalle ore 13,30 alle 14,30.

“I contenuti che proporremo durante il webinar online di giovedì vogliono svelare i segreti della destinazione – continua Pravettoni - parleremo anche di come e perché proporre un viaggio in Australia, facendo leva sulla programmazione di Australian Explorer, attraverso la segmentazione delle nostre offerte di viaggio che speriamo possa servire come manuale di vendita dei viaggi in Australia”.

Per un concreto aiuto alla vendita, infine, Australian Explorer presenterà una speciale promozione dedicata alle agenzie di viaggio che include vari buoni sconto sulla base delle pratiche confermate nello stesso anno: la 2° pratica confermata darà diritto a 250 Euro di sconto, la 3° pratica a 200 euro di sconto mentre la 4° pratica a 150 euro di sconto.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte