EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Barcelò Hotel Group si espande nel mercato arabo

18/04/2018 16:12
Lo sviluppo della catena negli Emirati Arabi inizia con due strutture, che diventeranno sette entro la fine dell’anno

Barceló Hotel Group, che comprende i marchi Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts, Barceló Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts and Allegro Hotels, annuncia la sua espansione nel mercato arabo con due nuove strutture: Barcelò Residence Dubai Marina e Occidental Sharjah Grand Hotel.

Gli Emirati Arabi sono la mecca degli hotel di lusso, per questo si prestano per l’espansione di Barcelò Hotel Group. Lo sviluppo della catena negli Emirati Arabi inizia con due strutture, che diventeranno sette entro la fine dell’anno.

Situato a sud di Palm Jumeriah, nel cuore di Dubai Marina, il nuovo Barcelò Residence Dubai Marina è la sistemazione ideale per famiglie, coppie e amici. 

Accanto a Dubai c'è l’Emirato di Sharjah, una destinazione da non perdere se si vuole esplorare la cultura dell’Oriente. Il Sharjah Grand Hotel gode di una posizione vantaggiosa e offre ai propri ospiti la possibilità di viaggiare attraverso il deserto o scoprire la ricchezza architettonica locale. Tutte le camere dell’hotel si affacciano sulla città di Sharjah e sull’oceano.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte