EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Amoroso presidente di Skal Palermo

18/04/2018 18:15
Il presidente dell’associazione Teatri storici di Sicilia al vertice dell'associazione di professionisti del turismo più antica

È Filippo Amoroso il nuovo presidente di Skal International Palermo. Il professor Amoroso, presidente dell’associazione Teatri storici di Sicilia e ideatore del circuito dei progetti “Epicarmo” e “Stesicoro”, di distribuzione e produzione di spettacoli teatrali con il patrocinio dell’assessorato al turismo, succede ad Elisabetta Calandrino, che ha mantenuto l’incarico per due mandati consecutivi e dunque, per statuto, non sarebbe stata più eleggibile.

Eletti vicepresidenti Elisabetta Calandrino e Toti Piscopo, il segretario Luca Mangano, il tesoriere Giorgio Giacalone. Inoltre sono stati nominati consiglieri Giuseppe Cassarà, Vincenzo Ciceraro, Daniela Giardina e Giovanna Mammana Scelfo, revisore dei conti è Santi Mogavero.

Fondata come associazione internazionale nel 1934, Skal è la più grande organizzazione di viaggi e turismo professionali nel mondo che abbraccia tutti i settori dell’industria dei viaggio e turismo. Ha sede in 5 continenti, 87 paesi e conta 18mila membri fra albergatori e agenti di viaggio, compagnie aeree, giornalisti del turismo, accademici.  In Italia iniziò la sua attività il 18 novembre 1942, con la costituzione del club di Roma, 52° nel mondo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte