EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Live chat e area adv sul portale per Tour2000AmericaLatina

19/04/2018 10:00
Il t.o. implementa il suo sito web con strumenti dedicati agli agenti: più semplice verificare le disponibilità, filo diretto con il booking supervisor Sergio Armani

Una nuova area riservata alle adv sul proprio portaleweb. L’ha annunciata Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro, Sud America e Caraibi. Con il nuovo strumento, le agenzie di viaggio potranno verificare in tempo reale le disponibilità dei tour a partenza fissa e ricercare i tour di interesse con facilità, oltre ad avere una live chat diretta con Sergio Armani, booking supervisor del t.o.

“Stiamo lavorando per creare degli strumenti ad hoc che facilitino il lavoro degli agenti di viaggio che collaborano con noi – afferma Marino Pagni, gm di Tour2000AmericaLatina -. Sia l’area riservata agenzie sia la chat in tempo reale sono state implementate con l’intento di facilitare un riscontro immediato alle richieste sia riguardo alle disponibilità dei nostri tour Imperdibili (partenze date fisse) sia per i viaggi di gruppo o su misura”.

Nell’area riservata agenzie è possibile ricercare velocemente tra tutte le offerte selezionando per destinazione, stile di viaggio, prezzo, numero di giorni e notti e per i viaggi a partenze fisse per disponibilità segnalate con delle icone a semaforo verdi, gialle e rosse ad indicare i posti ancora disponibili per quella data.

Per promuovere la nuova area riservata, Tour2000AmericaLatina offre buoni benzina del valore di 50€ per la prima pratica chiusa su viaggi  selezionati.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us