EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nuovi obiettivi per Uvet Network

20/04/2018 08:52
La rete sarà parte attiva della crescita e dell’integrazione verticale tra le varie anime del gruppo. Le novità presentate in convention con circa 200 agenti di viaggi

Uvet Network sarà parte attiva della crescita e dell’integrazione verticale tra le varie anime di Uvet. A dichiararlo il presidente Luca Patanè, dall’11 al 14 aprile, a bordo di Msc Opera, in occasione di uno dei primi appuntamenti che Uvet Network riserva alle proprie agenzie affiliate in previsione dell’estate.

All'evento, cui hanno partecipato circa 200 agenti di viaggi, il presidente ha tracciato un bilancio del percorso intrapreso dal gruppo e ha fissato nuovi ambiziosi obiettivi. 

La convention è stata anche l’occasione per presentare agli agenti il nuovo direttore generale del network, Antonello Lanzellotto, presente in Uvet già da una decina di anni con incarichi direttivi in ambito Business Travel ed incoming. Nelle giornate successive, Patanè e il nuovo dg, hanno avuto modo di confrontarsi con i numerosi agenti presenti in merito a tematiche di prodotto e vendita.

Sul palco si sono alternati in tavole rotonde e dibattiti sia i rappresentanti di alcuni dei maggiori t.o. partner di Uvet, con cui sono stati discussi trend e strategie relativi alla stagione in corso, sia alcuni partner assicurativi i quali, insieme a Gabriele Milani, direttore generale di Fto, hanno affrontato temi quali le nuove normative a cui agenzie e t.o. si dovranno adeguare a partire dai prossimi mesi.

Durante la seconda giornata, dopo una presentazione da parte di Remo Della Porta, direttore commerciale di Blue Panorama Airlines, nella quale sono state presentate le novità della programmazione estiva del vettore e le opportunità riservate al network, il ruolo di mattatore è toccato al formatore Franco Cordero che ha coinvolto gli agenti in attività di team building finalizzate a una migliore conoscenza del cliente e alle tecniche di vendita.

Tra gli impegni presi con gli agenti da parte della Direzione Uvet, rientra un maggiore posizionamento nel Centro-Sud delle operazioni linea e charter che i t.o. del Gruppo, Settemari e Amo il Mondo - rappresentati in convention dal direttore prodotto Settemari, Federico Gallo e dal responsabile vendite, Davide Roncalli - si apprestano a pianificare già per la stagione autunno-inverno 2018-2019.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us