EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Star Clippers apre le vendite per l'estate 2019

20/04/2018 10:04
A seguito dell’iniziativa Early Booking Discount chi prenota una crociera per la stagione estiva entro il 31 gennaio 2019, potrà usufruire di sconti del 10% e 20%

Star Clippers apre le vendite per l’estate 2019 con un'offerta di crociere per gli amanti della vacanza in mare: da aprile ad ottobre, il 5 alberi Royal Clipper e i quattro alberi Star Clipper e Star Flyer propongono itinerari da 7 a 14 notti, tra Mediterraneo e Indonesia.

“Il settore crocieristico si muove diversamente rispetto ai trend di prenotazione del settore turistico in generale – spiega Birgit Gfölner, sales manager per l’Italia – e oggi è più propenso a prediligere le prenotazioni anticipate, anche se ancora lento. Siamo contenti di questa inversione di tendenza perché da anni proponiamo l’iniziativa dell’Early Booking Discount, strumento valido per il mercato e per chi prenota in anticipo”.

Aperte quindi le vendite per le crociere in programma per l’estate 2019 che vedono i tre velieri della flotta protagonisti.
A seguito dell’iniziativa dell’Early Booking Discount "tutti coloro che prenotano una crociera per la stagione estiva 2019 entro il 31 gennaio 2019, potranno usufruire di sconti del 10% e 20% e assicurarsi una scelta più ampia di itinerari e di categoria di cabina, trovando così la crociera che più si adatta agli interessi del viaggiatore”.

Ad aprire la stagione è il 4 alberi Star Flyer che, dopo la traversata atlantica, raggiunge Malaga il 19 aprile 2019 per poi fare rotta verso le isole Cicladi dove trascorrerà tutto il periodo estivo, proponendo però anche crociere che vanno a toccare le coste della Croazia e del Montenegro, con partenza da Atene o Venezia e itinerari da 3 a 11 notti, fino ad ottobre 2019. Tra le proposte più inedite, la proposta di andare visitare alcuni dei luoghi presenti nel film-commedia ‘Mamma Mia’ con una crociera di 7 notti.

Il Mediterraneo è anche protagonista dell’estate 2019 dell’ammiraglia Royal Clipper che, con l’arrivo il 22 aprile 2019 a Lisbona dopo la traversata, si appresta a salpare da Civitavecchia, Cannes, Venezia e Malaga alla volta della costa del Sud Italia, della riviera francese, della Corsica e Croazia e Montenegro, con itinerari da 5 a 12 notti dove resterà fino ad ottobre 2019.

Tutt’altra destinazione per il 4 alberi Star Clipper che apre la sua stagione estiva 2019 in Indonesia, dopo aver navigato durante l’inverno tra le isole della Thailandia. Da maggio ad ottobre 2019, con partenze da Bali e Singapore, propone itinerari da 7 a 14 notti nelle acque indonesiane, alla scoperta di isole spesso ancora sconosciute.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte