EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Open to the New Shades: è la nuova campagna della Thailandia

20/04/2018 12:18
Con il lancio del concetto di marketing per il 2018, Tat diversifica il prodotto, cerca nuovi segmenti e punta sulle esperienze di viaggio

“Open to the new shades” è il nuovo concetto di marketing che nel 2018 scandirà le attività di promozione dell’ente del turismo thailandese in Italia e nel mondo, con lo scopo di incoraggiare i visitatori a scoprire luoghi e aspetti inediti del Paese, per provare esperienze orientate al vero spirito thai.

Il 2017 si è chiuso per la Thailandia con 35 mln di arrivi internazionali di cui 6.51 mln provenienti dall’Europa, in crescita del 5%. Gli italiani sono stati 246mila ( con una revenue di 447 mln di euro) e i primi mesi del 2018 già mettono in luce una crescita del 10%.

“Sul mercato italiano lavoriamo per proporre una nuova immagine, una nuova segmentazione e nuovi prodotti- ha dichiarato Tanes Petsuwan, vice-governatore TAT per marketing e comunicazione, intervenendo nel corso del talk-evento “Il Viaggio a Teatro alla scoperta della Thailandia” che si è svolto ieri sera a Roma- la nuova immagine metterà in luce gli aspetti di diversità e qualità che la destinazione è in grado di offrire mentre per ciò che riguarda i segmenti di mercato lavoreremo con impegno soprattutto su quello degli sposi in viaggi di nozze, sulle coppie e sul target Lgbt, mettendo in forte risalto mete come Sukhothai, Lampang, Chiang Mai e Phangan”.

In occasione del 150° anniversario dell’avvio delle relazioni diplomatiche tra l’Italia e la Thailandia che ricorre proprio quest’anno, le iniziative culturali che stanno animando i due Paesi sono numerose: la città di Roma per esempio, a breve ospiterà la Thai Fight (21 aprile) e l’evento Taste of Thailand, un festival di arte e cultura thailandese previsto domenica 22 aprile, tutto dedicato ai concetti di relax, energia, conoscenza, ispirazione e divertimento. a.te.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte