EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Un programma fedeltà unico per Marriott, Starwood e Ritz Carlton

20/04/2018 16:00
I membri guadagnano il 20% in più per ogni dollaro speso. 29 brand e 6500 hotel coinvolti

Tre programmi in uno: Marriott riunifica il suo “Rewards” con  The Ritz-Carlton rewards e Starwood preferred guest (Spg) dando vita ad un super programma di fidelizzazione che consente in media il 20% in più di punti per ogni dollaro speso.

Da agosto 2018 e per la prima volta, i soci possono prenotare soggiorni e accumulare e spendere punti tra 29 brand di 6.500 hotel in 127 paesi. Inoltre, la piattaforma esperienziale “Moments” si sta arricchendo, con più di 110mila attività, dai biglietti per le attrazioni e i tour che gli ospiti devono acquistare in contanti (non è obbligatoria una prenotazione in hotel), agli eventi unici ed esclusivi disponibili solo per i soci che utilizzano i punti, inclusa la nuova serie di eventi Moments live, serie di première musicali e culinarie.

Con questa innovazione, da agosto si prenota l’intero portafoglio di alberghi sui siti web Marriott.com e Spg.com e sulle rispettive app.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte