EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La low cost Scoot sceglie Aviareps

23/04/2018 12:12
attualmente Singapore con 62 destinazioni in 16 Paesi, tra cui Australia, Asia, Grecia in Europa e Hawaii negli Stati Uniti.

Aviareps è stato scelto da Scoot, la compagnia low cost del Gruppo Singapore Airlines, per rappresentarla come Gsa in Germania. Grazie a tale nomina, in vigore dal 1 marzo, Aviareps svolge attività commerciali, marketing, pr e vendita diretta dei biglietti per la compagnia aerea in Germania.

Scoot collega attualmente Singapore con 62 destinazioni in 16 Paesi, tra cui Australia, Asia, Grecia in Europa e Hawaii negli Stati Uniti.
L’annuncio della rappresentanza Gsa della compagnia sul mercato tedesco coincide con il lancio della seconda destinazione di Scoot in Europa, a Berlino, a partire dal 20 giugno 2018, con frequenze dirette 4 volte a settimana.

“Tradizionalmente le compagnie low cost si sono sempre focalizzate sul traffico point-to-point e sul medio-corto raggio. Poichè le persone vorrebbero viaggiare di più e le tariffe globali diventano più competitive, i voli low cost a lungo raggio rappresentano il prossimo passo nell’evoluzione del modello commerciale low cost - osserva Vinod Kannan, chief commercial officer di Scoot -. Con tale strategia di mercato, Scoot è destinato a cambiare le regole del gioco all’interno del settore, con il nostro crescente network sul lungo raggio”.

Scoot possiede una flotta di 16 Boeing 787 Dreamliner a fusoliera larga e 24 Airbus A320. Un Dreamliner 787 opererà sulla rotta Singapore-Berlino. Diversamente dalle altre compagnie europee low cost, il 787 Dreamliner di Scoot offre ai passeggeri un’esperienza di viaggio simile a quello delle compagnie full service, ma offerto da un vettore low cost, riducendo i costi commerciali e con un +20% di efficienza nell’uso del combustibile.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte