EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Chiesa Viaggi, si amplia offerta dei "Bus del mare"

23/04/2018 17:49
All'interno del nuovo catalogo 44 hotel, resort, residence e appartamenti in 9 differenti regioni italiane oltre a Spagna e Croazia
E' uscito il nuovo catalogo  “I bus del mare 2018” di Chiesa Viaggi. All'interno 44 hotel, resort, residence e appartamenti in 9 differenti regioni italiane oltre a Spagna e Croazia da raggiungere in autobus con collegamenti settimanali. Inoltre c'è un nuovo resort alle Maldive, l’aaaVeee Nature’s Paradise a Dhaalu, impreziosisce l’offerta mare della prossima stagione.
 
Dalla Riviera Adriatica all’Isola di Pag, dalla Costa Brava all’Abruzzo, ma anche Puglia, Sardegna, Lazio, Basilicata e Campania sono proposti con collegamenti settimanali abbinati a soggiorni in strutture di differente categoria, per accontentare ogni disponibilità di budget. I collegamenti avvengono a bordo di autobus di ultima generazione.
 
“Dopo il successo registrato lo scorso anno dal charter del mare riproponiamo un nuovo catalogo ancora più strutturato che andremo sicuramente ancora ad arricchire nel tempo e che contiene al suo interno una piccola chicca, un resort in puro stile Maldiviano per una vacanza all’insegna della natura più autentica. Il target famiglie e il target giovani hanno rappresentato il segmento più interessato a questa tipologia di prodotto e ci auguriamo che quest’anno si possano superare i risultati del 2017. I primi segnali sono molto positivi e ci fanno ben sperare”  ha detto Marco Tropini, direttore operativo e sviluppo Chiesa Viaggi.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us