EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

600 agenti di viaggi in convention con Geo

24/04/2018 16:00
Appuntamento il 18 maggio a Carovigno, 50 t.o. nel workshop e il tema “Cambia-mente”

Sono 600 gli agenti di viaggio di Geo Travel Network che si incontreranno dal 18 al 20 maggio al Riva Marina Resort a Carovigno (Brindisi) per la convention. All’evento saranno presenti le direzioni di Geo, degli azionisti Costa e Alpitour, nonché Alitalia che è il main sponsor. Il tema è “Cambia-mente” che l’a.d. Luca Caraffini spiega così: “Faremo riflettere i nostri agenti di viaggio sulla necessità di cambiare ed evolversi per poter restare sul mercato, parleremo di tutte le novità tecnologiche su Crm,  Facebook, sito web, app”.

Il network offre alle agenzie i voli da Venezia, Milano Linate, Verona, Bologna e Torino ed il relativo transfer dall’aeroporto di Bari o Brindisi alla struttura. Grazie all’accordo con Sea Via Milano parking e ParkinGo, sarà concessa la gratuità per i parcheggi aeroportuali.

L’organizzazione ha predisposto servizi di pullman da Marche e Abruzzo, Lazio e Umbria, Campania e Sicilia-Calabria. Il workshop dei tour operator prevede una cinquantina di partecipanti.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us