EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air Transat porta a giornaliero il Roma-Toronto

18/05/2018 15:00
In luglio e agosto il servizio è introdotto anche di mercoledì

Air Transat introduce una nuova frequenza sulla rotta Roma-Toronto (il mercoledì) dal 10 luglio al 29 agosto e porta così il collegamento a giornaliero.

Rappresentata in Italia da Rephouse, l’aerolinea offre 18 collegamenti diretti alla settimana da Roma, Venezia e Lamezia per Toronto e Montréal, in connessione per Vancouver, Calgary e Québec City.

Dal 1°maggio abbiamo attivato il servizio che prevede pasti caldi ai passeggeri della classe economy su tutti i voli transatlantici, inoltre è sempre incluso il bagaglio da stiva di 23 chili”, precisa la sales and marketing director,Tiziana Della Serra.

La compagnia canadese ha introdotto una nuova Club Class, che dall’Italia permette la selezione dei posti gratuita e due bagagli da stiva da 32 kg a pezzo inclusi, un banco check-in dedicato e veloce imbarco, infine il ritiro bagaglio prioritario e, in alcuni aeroporti, anche la fila dedicata ai controlli sicurezza.

Sui voli intercontinentali è disponibile sugli A330 e A310, ha soli 12 posti, con un ottimo rapporto qualità-prezzo”. Per le agenzie di viaggio, quest’anno è possibile lo stop over prenotato attraverso i Gds: uno scalo durante il viaggio della durata di 24 ore, o superiore, che rientra nella stessa prenotazione e soggetto alle medesime condizioni tariffarie, nonché di franchigia bagaglio. “Possono essere uno o due in entrambe le direzioni, solo in Canada – precisa Della Serra-. Le fee applicabili variano in base alla tariffa prenotata”. Infine, le eco-fares: tariffe modificabili o cancellabili in economica “al minore costo possibile”. p.ba.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte