EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Direttiva pacchetti e Gdpr sotto la lente Fto

21/05/2018 17:30
Appuntamento il 31 maggio a Milano

Nuova direttiva pacchetti e servizi turistici collegati e Gdpr: questi sono i due temi del convegno organizzato da Fto, che si terrà giovedì 31 maggio dalle ore 9:00 alle ore 13:30 a Milano in Sala Colucci presso la sede di Confcommercio sita in Corso Venezia 47.

Saranno presenti alcuni professionisti incaricati da Fto che, insieme ad un parterre di legali di alcune delle aziende associate, illustreranno i principali riflessi introdotti dalle nuove normative sulle agenzie di viaggio.

Commenta Gabriele   Milani,   direttore   nazionale   Fto: “L’obiettivo  di  questo  convegno  è
comunicare in modo semplice, chiaro e concreto come le nuove norme andranno a cambiare il modo di lavorare degli agenti di viaggio. Come Fto vogliamo farci carico a livello di associazione di una parte  del  lavoro  preparatorio indispensabile per  recepire  la nuova  regolamentazione  in  tema  di Privacy.   Come?   Sviluppando gli   approfondimenti   sulla   norma,   predisponendo strumenti   di formazione efficaci ed elaborando la documentazione necessaria per recepire le nuove regole. Ci riterremo  soddisfatti  se  riusciremo  a far  risparmiare  tempo  e  soldi  agli  operatori  del  settore condividendo problematiche comuni analogamente a quanto è stato fatto con riferimento al recente progetto Pci-Dss”

Per  partecipare  all’appuntamento  formativo  è  necessario  iscriversi compilando  la  domanda  di adesione disponibile sul sito di Fto. La partecipazione al seminario è gratuita ma vincolata alla disponibilità di posti.
 
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us