EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Dove by Vip Roma Viaggi fa della rete il suo “punto su strada”

24/05/2018 16:13
Con una sede in una location non proprio centrale è una delle agenzie più ambite dai direttori commerciali del Lazio per le sue capacità

Nove anni di attività nella nuova sede di via Collatina e ogni anno una festa più grande, per il 2018 l'adv romana Dove by Vip Roma Viaggi ha organizzato un piccolo workshop supportato da alcuni tour operator per due straordinarie “best seller” della Capitale: Giorgia Marcelli e Manuela Nataloni.

Con la sede in una location non proprio centrale, hanno fatto della rete il loro vero “punto su strada”. Sono note sui social come le Vippissime, e scherzando e sorridendo, sono una delle agenzie più ambite dai direttori commerciali del Lazio per le loro capacità. Così i partner del loro anniversario quest’anno erano: Idee per Viaggiare, Nicolaus, Firmamento, Htrips, Tibiworld, I Grandi Viaggi, il dmc Ceylon Roots e la Onlus Atlantide.

Tra le tendenze di vendita, Giorgia Marcelli ci conferma l’Oriente per l’estate 2018, in particolare Laos e Cambogia, per il tipo di vacanza invece “va sempre di più il glamping, in particolare i Canonici di San Marco a Venezia”. In Europa la Norvegia dell’Aurora boreale è stata la più venduta della scorsa stagione con il t.o C.T. tour specializzato nella destinazione.

Roberto Morgi di Tibiworld è d'accordo sulla tendenza Oriente per l’estate, in particolare su Laos e Cambogia, ma nel futuro, assicura, “la curiosità è sempre più forte per l’Azerbaijan e l’Uzbekistan, proseguendo verso Samarcanda e la Via della Seta”.

Sempre per l’Oriente Firmamento, rappresentato da Flavio Salvato all’evento, ha percorsi attenti al naturalismo in Paesi come Kazakistan, Birmania e Vietnam: “Con noi sono possibili ogni tipo di esperienza, dai tour di street food locale, al sorvolare paesaggi meravigliosi in mongolfiera in luoghi ignoti, fino a vivere all’interno di una casa giapponese tradizionale o a dormire in un tempio buddista”. l.s. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us