EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Futura: per la stagione estiva impegno da 25mila posti

24/05/2018 17:16
La mossa del t.o. si chiama “Superbimbi”, la promozione che prevede la gratuità del pacchetto volo + soggiorno

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. La mossa del t.o. si chiama “Superbimbi”. Una promozione che prevede la gratuità del pacchetto volo + soggiorno – per un viaggio minimo di 7 notti, e con ultima data di rientro il 5 agosto 2018 – per un bambino, in terzo letto.

La gratuità si applica a tutte le prenotazioni confermate entro il 15 giugno e riguardano una selezione di villaggi Futura, sia club, sia style e futura collection, in 5 regioni italiane: Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata.

“Ancora una volta abbiamo pensato al nostro target di riferimento principale, ovvero le famiglie” – commenta Giorgio Lotti, direttore commerciale Futura Vacanze -. La gratuità non si limita solamente al soggiorno, ma in questo caso include anche le spese di trasporto e se previsti anche eventuali supplementi pasto”.

Sempre nell’ottica di venire incontro alle esigenze delle famiglie, per questa estate, il t.o. ha ampliato ancor più il suo piano voli, garantendo partenze da tutti i principali aeroporti verso le destinazioni di mare come Olbia, Cagliari e Alghero (entrambe novità della estate), Catania, Palermo, Lamezia Terme, Crotone e Brindisi. 
“Collaboriamo con 4 compagnie aeree - continua Lotti -, il nostro impegno per la stagione estiva è di 25mila posti, il 35% in più rispetto all’anno scorso. Oltre 1700 le persone che a settimana volano con Futura”. 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte