EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Primarete: dalla campagna Astoi grande visibilità per Paesaggialtrove

24/05/2018 17:59
Il network si congratula con la sua affiliata di Monza, scelta come testimonial per la campagna di comunicazione #seigiainvacanzaquando

E' bello quando il network si congratula con una delle sue adv affiliate. E' quanto è successo recentemente da parte di Primarete nei confronti dell'adv Paesaggialtrove di Monza, affiliata, che, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, è stata scelta come testimonial per la nuova campagna Astoi #seigiainvacanzaquando.

Si tratta di una campagna di sensibilizzazione del cliente sul valore, le garanzie e i vantaggi dei viaggi organizzati. Uno spot che cade a pennello dato che negli ultimi anni si è assistito ad un’evoluzione del consumatore, passato dal preferire l’acquisto di viaggi online ad un acquisto più sicuro e mirato tramite il supporto degli specialisti del settore, le agenzie.

Tutto lo staff ed il presidente di Primarete si congratulano con Valentina e Nicoletta Marconi, titolari dell’adv, per la bella notizia.

“Siamo prima di tutto orgogliosi di questo traguardo, si tratta di un importante trampolino di lancio per la nostra affiliata grazie alla notevole visibilità che la campagna le porterà - afferma il presidente del network, Ivano Zilio -. Lo spot sarà infatti veicolato su vari canali, tra cui quello digitale e televisivo con durata triennale. Essere scelti come testimonial di una campagna pubblicitaria di tale portata è sempre una notizia di cui esser soddisfatti, tra tante agenzie la nostra affiliata è riuscita a primeggiare, facendo valere le proprie competenze e la professionalità che da sempre la contraddistinguono. Auguriamo un grosso e sincero in bocca al lupo a tutta l’agenzia Paesaggialtrove, sperando che questo sia solo l’inizio di tanti successi, sia lavorativi che personali”.

La filosofia aziendale portata avanti da Primarete, “Meno agenzie, più professionalità e qualità”,  risulta sempre più vincente in un mercato in cui gli altri network si battono per costruire enormi agglomerati di adv, perdendo così il contatto umano, sottolinea il network in una nota. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte