EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Eden Travel Group si rafforza in Spagna e Grecia

25/05/2018 15:33
Tra le new entry la struttura sulla costa mediterranea dell’Egitto, il Cesar Bay resort a Marsa Matrouh che sta già facendo registrare risultati importanti

Per questa estate la mossa di Eden Travel Group è stata quella di rafforzarsi "in termini di presenza in Spagna e Grecia che sicuramente negli ultimi anni sono diventate destinazioni sempre più strategiche - commenta a Guida Viaggi Tommaso Bertini, direttore marketing e comunicazione Eden Travel Group -. Si è poi aggiunta una nuova struttura sulla costa mediterranea dell’Egitto, il Cesar Bay resort a Marsa Matrouh che sta già facendo registrare risultati importanti e che proprio recentemente ha ospitato la convention dove abbiamo coinvolto circa 150 agenzie di viaggi".

Entrando nel merito delle destinazioni, per quanto riguarda la Spagna sono 3 le novità, "a Ibiza l’Eden Village Premium Ibiza, un villaggio totalmente ristrutturato nella baia di San Antonio direttamente sulla spiaggia, a Fuerteventura l’Eden Village Maxorata anche in questo caso totalmente ristrutturato, situato nella zona più selvaggia dell’isola sulla spiaggia di Jandìa e infine a Minorca il Sol Parc Aparthotel in Formula Village situato in un’area naturale protetta che offre la flessibilità della soluzione appartamento oppure quella in mezza pensione di tipo alberghiero", commenta il manager.

Per la Grecia la novità 2018 è l’Eden Village Marina Beach nella zona settentrionale di Creta.
"Vorrei ricordare per quanto riguarda l’offerta villaggi Turisanda, il nuovo Turisanda Club Modica, una struttura di design collocata nell'area della Val di Noto che propone il nuovo format vacanza particolarmente incentrato su relax e benessere. Si tratta di un’offerta orientata a clienti che cercano un’esperienza di vacanza di spirito più internazionale e qualità medio-alta".

Pricing senza rincari

Il pricing? "Non ci sono stati rincari - afferma Bertini -, anzi abbiamo cercato di incentivare l’advanced booking, introducendo un nuovo modello di pricing pensato per favorire le prenotazioni anticipate chiamato “prima conviene”. In sostanza le tariffe sono state divise in tre scaglioni (da 90, 60 e 30 giorni) in base ai giorni di anticipo rispetto alla data di partenza. Maggiore l’anticipo, maggiore il risparmio sulla prenotazione".

Il portfolio villaggi

A oggi il portfolio di Eden Travel Group conta 31 villaggi in tutto il mondo. Di questi sono 18 quelli situati nel bacino mediterraneo, 6 in Italia, 4 in Spagna, 7 in Grecia e 1 a Marsa Matrouh, in Egitto. s.v.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us