EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ernest Airlines vola da Verona a Bucarest e Iasi

19/06/2018 10:30
Il 22 e il 23 giugno il debutto dei due nuovi collegamenti, operati con Airbus A319 da 141 posti

Due nuovi collegamenti tra l’Italia e la Romania. Li ha presentati Ernest Airlines, che il 22 e il 23 giugno prossimi vedrà debuttare rispettivamente i nuovi voli tra l’aeroporto Catullo di Verona verso Bucarest e Iasi.

Con questi voli, operati con Airbus A319 da 141 posti, “diventano 4  le nuove rotte di Ernest Airlines dall’Italia alla Romania - ha affermato Chady El Tannir, presidente di Ernest Airlines -. L’ingresso nel mercato rumeno segna un passaggio significativo per la nostra compagnia aerea che così va ad incrementare maggiormente la propria offerta orientata al mercato etnico in Italia. L’obiettivo di Ernest Airlines, oggi l’unica compagnia aerea italiana presente in Romania, è quello di incrementare il servizio di trasporto aereo tra l’Italia e tutti quei Paesi che registrano un grande flusso migratorio nella nostra penisola".

Quanto alle motivazioni di viaggio e quindi al possibile bacino di utenza, El Tannir spiega che "l’Italia, per la comunità rumena, è tra i Paesi preferiti sia per vivere che per trascorrere le vacanze. Da non sottovalutare infine, che in Romania vivono molti italiani e sono numerose le aziende italiane che lì hanno aperto stabilimenti produttivi: da oggi, con tre frequenze settimanali sia da Bucarest che da Iasi, i due Paesi saranno ancora piu’ vicini".

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us