EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Axa Italia: on air la nuova campagna

19/06/2018 13:03
Dedicata all’app My Axa; al centro dello spot customer journey veloce e trasparente

E' on air la nuova campagna pubblicitaria del Gruppo Axa Italia dedicata a My Axa, l’app che permette di avere tutti i servizi Axa a portata di touch. Nella campagna, firmata da Publicis Conseil e Publicis Italia e diretta dal giovane regista australiano Ivan Grbovic, il Gruppo Axa Italia mette al centro il cliente, rendendolo  protagonista di uno spot fresco ed elettrizzante, che unisce uno stile registico sofisticato a trovate ironiche.

“La nostra campagna pubblicitaria mette il cliente al centro, mostrando come Axa sia in grado di fornire soluzioni innovative, semplici e accessibili per aiutare le persone a vivere meglio - ha dichiarato Patrick Cohen, ceo del Gruppo Axa Italia -. Vogliamo rivoluzionare l’esperienza cliente. Questa campagna sintetizza una serie di servizi distintivi che My Axa mette a disposizione nei momenti che contano, per dare al cliente il pieno controllo e azzerare stress e incertezze in processi storicamente considerati complicati. Questo è un altro passo nel nostro percorso di innovazione continua”.  

“La nuova campagna pubblicitaria dedicata a My Axa è una rivoluzione in termini di linguaggio nel settore assicurativo - ha dichiarato Letizia D’Abbondanza, chief customer officer del Gruppo Axa Italia -. Raccontiamo l’ecosistema di servizi innovativi e differenzianti che offre la nostra app My Axa con uno stile fresco e divertente. Non mettiamo al centro i problemi, ma soluzioni concrete per semplificare la vita delle persone”.

Il tema centrale della campagna è un mondo di servizi innovativi per offrire una customer experience a 360°, trasformando My Axa in uno strumento di empowerment per i clienti nei momenti della verità grazie a servizio di emergency call e di assistenza dedicata in caso di necessità, geolocalizzazione del carro attrezzi in arrivo, apertura sinistro direttamente dallo smartphone, notifiche push per essere informato in tempo reale sullo stato del proprio sinistro.

La nuova campagna è on air dal 17 giugno e per le successive 3 settimane sarà presente sulle maggiori reti televisive italiane con formati video e banner innovativi.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte