EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Hirondelle: "La trasformazione in t.o. online è riuscita"

20/06/2018 17:49
h-trips.com ha segnato un deciso cambiamento. La piattaforma di booking online permette alle adv di prenotare hotel, tour, voli, transfer, attività e a settembre anche le auto

Il lancio di h-trips.com, avvenuto lo scorso ottobre, ha segnato un deciso cambiamento in casa Hirondelle. “La trasformazione in tour operator online è stata una scelta difficile e coraggiosa – commenta Giuliano Cazzaro, general manager di Hirondelle –, ma siamo molto soddisfatti dell’ottimo risultato raggiunto finora. h-trips.com è una piattaforma di booking online che permette alle agenzie di prenotare hotel, tour, voli, transfer ed attività (a settembre arriveranno anche le auto) e di costruire un pacchetto con tariffe rimborsabili e senza quote d’iscrizione”.

L’offerta di h-trips.com comprende le proprietà Luxury Included di Sandals Resorts e Beaches Resorts dislocate nei Caraibi. “La partnership con Sandals Resorts International si rafforza ogni anno – commenta Andrea Cazzaro, marketing & operations director di Hirondelle – e grazie all’integrazione via Xml forniamo agli agenti di viaggi uno strumento strategico finalizzato alla vendita. Ora gli agenti possono visualizzare disponibilità e prezzi, inserire i voli e altri servizi, e confermare il tutto in pochi secondi. h-trips.com è un gran supporto alla vendita che accompagna la nuova brochure I Caraibi di Sandals & Beaches, distribuita da marzo nelle migliori agenzie di viaggi”.

Per incentivare gli agenti di viaggi h-trips.com offre uno sconto esclusivo di 150 euro a pratica in tutte le proprietà dei brand Sandals Resorts e Beaches Resorts, che si aggiunge alla promozione “Save Up to 50%” lanciata da Sri. La promozione è attiva per prenotazioni entro il 30 giugno e visualizzabile all’interno di h-trips.com.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us