EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Turkish Airlines, sempre più africana

21/06/2018 17:31
Altro volo per la compagnia verso il grande continente a testimonianza di una strategia precisa: diventare il punto di riferimento da quel lato del mondo

Ancora Africa per Turkish Airlines. La compagnia turca ha aggiunto al suo network Moroni, capitale e più grande città delle isole Comore, di fronte alla Tanzania. I voli della compagnia di bandiera turca per Moroni sono operati tre volte a settimana e in connessione con i collegamenti con le Seychelles.

L’Unione delle Comore comprende le tre isole di Grande Comore, Anjuan e Moholi. A seguito dell’introduzione di Moroni, Turkish Airlines raggiunge ora 122 Paesi e 304 destinazioni in tutto il mondo; 53 delle quali in Africa.

Le Comore furono soprannominate “isole della luna” dai marinai arabi e chiamate anche “isole dei profumi” dagli europei, per l'abbondante varietà di piante profumate come caprifoglio, orchidee e gardenie presenti sul territorio. Il clima delle isole Comore è tropicale e l’agricoltura il settore trainante dell’economia nazionale.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us