EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gens Group resta indipendente e stringe accordo con t.o. spagnolo

27/06/2018 12:33
Europlayas, uno dei player più importanti spagnoli, vuole entrare nel mercato italiano e lo fa puntando su questo gruppo di adv Info Vacanze ed Equestre Tour

Gens Group naviga in buone acque, "il rapporto tra Info Vacanze ed Equestre Tour è ottimo", è quanto dichiara a Guida Viaggi Roberto Agirmo, presidente del network Gruppo Info Vacanze by Brokers della Vacanza e direttore commerciale di Gens Group.

Un rapporto basato sulla "collaborazione e capacità di interazione tra due network indipendenti", che resteranno tali, ribadisce il manager. "Gens Group è un contenitore dei nostri servizi, basato sulla sinergia che intercorre tra le nostre capacità operative". Una realtà che ha destato l'interesse del mercato, secondo quanto ha affermato Agirmo, "ci sono dei player interessati a noi", ma l'intenzione è quella di proseguire sulla strada dell'indipendenza, "non vogliamo snaturare il nostro essere", ha motivato il manager, che preferisce mantenere la sua linea aziendale. 

Una scelta dettata anche dal fatto che Info Vacanze è un network "un po' fuori dagli schemi", per il modello di business adottato, non solo incentrato sulla vendita della vacanza e basta, ma corredata di un'offerta articolata sul fronte delle ancillary. Ad oggi il network conta 75 adv, con 5 nuovi contratti sottoscritti. Nel 2017 ha aperto 18 adv e il 2018 si mostra in linea con il trend di crescita. 

Un nuovo modello di business che Agirmo porta anche in casa Gens Group e che piace agli spagnoli, visto che la società ha siglato un accordo con Europlayas, "uno dei player più importanti spagnoli, che vuole entrare nel mercato italiano e che ha stretto un accordo con noi - dichiara Agirmo -. Sono piaciuti gli aspetti commerciali che ci contraddistinguono, essendo dinamici, flessibili, veloci, per questo ha deciso di puntare su questo gruppo di adv (174 totali, ndr), organizzando anche un famtrip solo per noi ed offrendoci l'opportunità di avere delle quote vantaggiose sui loro prodotti, tra Grecia, Spagna, alcuni prodotti sulla Sardegna, ed anche su Grimaldi, a fronte dell'accordo che ha con la compagnia". s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte