EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bto cambia formula e raccoglie le proposte degli operatori

27/06/2018 16:29
L'idea di Francesco Tapinassi, nuovo direttore del comitato scientifico
Un evento più inclusivo e partecipato che veda protagoniste le idee e gli spunti sia degli ospiti sia dei visitatori che potranno inviare i propri suggerimenti a una casella di posta dedicata (proposte@buyturismonline.com). È questa la nuova formula dell’11° edizione di Bto che si svolgerà il 20 e 21 marzo a Firenze alla Stazione Leopolda, luogo che ospitò la sua nascita e le primissime edizioni. L’evento torna così alle origini, con un palinsesto ricco di incontri, dibattiti e seminari.
 
Un momento di formazione e di confronto tra esperti del settore del turismo online, aziende e istituzioni. Giancarlo Carniani, ex direttore del comitato scientifico, quest’anno lascia il posto a Francesco Tapinassi che già negli anni scorsi aveva collaborato e partecipato alla Bto.
 
“Questa nuova edizione è frutto di una progettazione partecipata che cerca di racchiudere tutto ciò che può essere utile alle aziende che operano nel mondo del turismo. –commenta Francesco Tapinassi- L’ampliamento del comitato scientifico è il simbolo della nostra volontà di recepire tutte le sfaccettature di questo settore. C’è stato un grande sforzo interno per cercare di facilitare al massimo la fruizione della Bto e dei diversi panel che la comporranno, augurandoci che il coinvolgimento di ospiti e spettatori non si concluda con la fine dell’evento, ma che possa proseguire anche successivamente. In questa edizione torneremo alla origini, inteso come location, ma con lo sguardo sempre rivolto al futuro. Il turismo è un ambiente dinamico e in continua evoluzione e cercare di capire le esigenze degli operatori di settore ci consentirà di costruire una vera e propria community. In questo senso la creazione di una casella di posta ad hoc per recepire le diverse proposte e creare un ambiente inclusivo e non esclusivo”. s.f.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte