EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Dubai-Praga: la domanda cresce, Emirates inserisce il secondo volo giornaliero

13/07/2018 12:20
Il collegamento sarà con Boeing 777-300ER, incentivando il turismo in Repubblica Ceca con 262.800 presenze in un anno

Emirates lancia il secondo volo giornaliero tra Dubai e Praga, per soddisfare la crescente domanda. La compagnia opera sul mercato Ceco dal 2010, trasportando in otto anni 1,7 milioni di passeggeri. Per soddisfare la crescente domanda, di viaggi in entrata e uscita, ha aggiunto un nuovo volo giornaliero, con Boeing 777-300ER e con capacità di 360 posti, incentivando il turismo in Repubblica Ceca con 262.800 presenze in un anno.

Il nuovo volo ospiterà a bordo 3 classi, con otto suite private in First Class, 42 sedili completamente reclinabili in Business Class e 310 posti in Economy Class. Il servizio offre inoltre collegamenti per Praga da numerose destinazioni presenti nel network combinato di Emirates e flydubai – che include: Bali, Bangkok, Colombo, Hong Kong, Johannesburg, Kathmandu, Kuala Lumpur, Maldive, Mauritius e Singapore – con un orario di partenza da Dubai.

Tra le preferenze dei viaggiatori che partono dal mercato Ceco, ci sono il Vietnam, su cui Emirates opera, servendo sia la città di Hanoi sia Ho Ci Min. Con questo nuovo volo, i clienti che viaggiano da Praga verso la città di Ho Ci Minh, avranno la possibilità di usufruire a Dubai di collegamenti e orari migliori.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us