EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Miami, un nuovo terminal per Msc crociere

13/07/2018 14:34
L'infrastruttura sarà in grado di ospitare anche le future navi della "World Class" da 7.000 passeggeri e 200.000 tonnellate

Un nuovo terminal americano, a Miami, per Msc Crociere, adeguato alle esigenze dei giganti dei mari di nuova costruzione attualmente in cantiere. Lo ha annunciato la compagnia spiegando che l’infrastruttura sarà in grado di ospitare, oltre alle navi già operanti, anche le future navi “World Class” da oltre 7.000 passeggeri e con una stazza superiore a 200.000 tonnellate.

“Questo importante progetto - spiega Pierfrancesco Vago, executive chairman di Msc cruises - unito al nuovo accordo che estende i diritti preferenziali di approdo della compagnia a PortMiami dal sabato anche alla domenica, rappresenta un ulteriore e fondamentale passo avanti nella crescita del business di Msc Crociere, nell’ottica di rafforzare la nostra presenza globale con un approccio strategico incentrato sul mercato del Nord America”.

“La crociera - rimarca Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere - si sta affermando come formula di viaggio sempre più trasversale, da organizzare in qualsiasi momento dell’anno, in qualsiasi parte del globo e particolarmente adatta per chi vuole scoprire luoghi sempre nuovi. In quest’ottica, Miami è una delle destinazioni su cui intendiamo portare sempre più italiani perché, oltre a essere una delle città più famose al mondo e la capitale mondiale delle crociere, è anche il luogo ideale per abbinare in un’unica indimenticabile vacanza una crociera Msc nei Caraibi e un viaggio a terra alla scoperta degli Stati Uniti. È naturale quindi per Msc Crociere dotarsi di un proprio terminal a Miami che offra servizi pienamente in linea con quelli che i nostri crocieristi trovano a bordo delle nostre navi”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte