EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mappamondo: torna la Corea del Sud

16/07/2018 12:33
Una destinazione non nuova per il tour operator, che l'ha programmata dai primi anni ottanta. In crescita l’interesse del mercato

Novità in casa Mappamondo che arricchisce la programmazione del catalogo Fantastico Oriente edizione inverno 2018-2019 con la Corea del Sud.

“Non è per noi una novità assoluta, abbiamo programmato la Corea del Sud sin dai primi anni ottanta ed ora, dopo qualche anno, torniamo a proporre un itinerario di gruppo con guida in italiano in una destinazione emergente e per la quale le richieste e l’interesse del mercato sono decisamente in crescita”, dichiara Daniele Fornari, product manager Oriente.

Il nuovo Tour Tutto Corea del Sud– La Felicità scintillante, è un itinerario di dieci giorni, con guida in italiano, che parte e termina a Seul. Il tour prosegue poi tra salti nel tempo per vivere la Corea di una volta, visite di antichi templi buddhisti come Haeinsa, che ospita l’intera collezione di 81.258 tavolette in legno con le Scritture Buddhiste e il Bulguksa Temple per poi arrivare a Busan, famosa per le spiagge, le montagne e i templi.

La Corea del Sud, ancora poco conosciuta dal turismo italiano, offre un paesaggio immerso nel verde, che fa di questo Paese un luogo tutto da scoprire, specie nelle regioni di montagna e lontano dalle megalopoli dove è possibile vivere natura e cultura grazie ai suoi oltre venti parchi naturali e ai famosi templi buddhisti, molti dei quali dichiarati patrimonio dell’Umanità.
Mappamondo, propone il tour della Corea del Sud anche in combinato con Bali, Thailandia, Giappone e Australia.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte