EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tutta nuova l'app Trenitalia

18/07/2018 08:40
Lo strumento avrà funzionalità più intuitive. Da inizio anno sono stati oltre 5 milioni i ticket venduti così, con un aumento di circa l’80% rispetto al 2017.

L’app Trenitalia si rinnova. Con oltre 3,1 milioni di download, cambia l’interfaccia rendendo più semplice, veloce e intuitiva ogni fase di consultazione e acquisto. Tra i plus l’accesso rapido al profilo Cartafreccia, offerte esclusive, la geolocalizzazione per acquisti più veloci e un servizio di smart caring sempre più curato e puntuale.

La nuova release permette inoltre di consultare nella sezione “I miei viaggi” i biglietti in modalità ticketless acquistati su tutti i canali di vendita (se associati a un profilo Cartafreccia) e mette a disposizione il tabellone dinamico degli arrivi e delle partenze di ogni stazione di proprio interesse, di facile consultazione grazie a un accesso semplificato.

Le novità portate all’App Trenitalia arricchiscono uno strumento digitale che sta raccogliendo un crescente interesse anche come piattaforma commerciale: da inizio anno sono stati oltre 5 milioni i ticket venduti, con un aumento di circa l’80% rispetto al 2017.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us