EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sei navi in Europa per Norwegian cruise line dall’estate 2019

18/07/2018 17:00
La nave Pearl partirà da Amsterdam, da Roma, Venezia e Barcellona

Per sfruttare la forte domanda su alcune destinazioni come l’Italia e l’Europa, Norwegian cruise line ha annunciato oggi alcune variazioni di itinerari per il 2019 e il 2020. Ecco che con la nave “Pearl” partirà da Amsterdam e anche da Roma (Civitavecchia), Venezia e Barcellona, andando dunque a posizionare sei navi nelle acque europee durante l’estate prossima.

Inoltre, Norwegian Joy si unirà alla nave gemella, Bliss, navigando stagionalmente in Alaska, mentre offrirà crociere lungo la Riviera messicana e il canale di Panama nell'inverno. Sempre nella stagione calda, Jade e Jewel espanderanno significativamente la presenza in Australia e in Asia. Infine, la compagnia manterrà i suoi impegni verso il mercato crocieristico cinese, posizionando Spirit in Cina, a partire dall'estate 2020.

Prima del suo arrivo, Spirit subirà una restyling già precedentemente programmato, completando il’esteso programma di riqualificazione della flotta chiamata The Norwegian Edge. Nel febbraio del 2020, il suo viaggio dall'Europa all'Asia includerà nuovi porti di scalo per Ncl, tra cui Sudafrica, Mauritius, Seychelles e Maldive.

Le vendite dei nuovi itinerari di Pearl, Jewel e Jade saranno aperte il 31 luglio 2018 mentre le crociere della di Spirit saranno acquistabili a partire dal 6 agosto.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte