EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Trenitalia: più contenuti multimediali per l’intrattenimento a bordo delle Frecce Av

18/07/2018 17:40
Più attenzione alle famiglie in viaggio e all’intrattenimento per bambini, ma anche video su alcune delle principali attrazioni delle regioni italiane, per promuovere il patrimonio nazionale

L’intrattenimento digitale a bordo delle Frecce av di Trenitalia diventa più ricco di contenuti multimediali, che guardano con particolare attenzione alle famiglie in viaggio. La nuova offerta del portale digitale è frutto di un rinnovato accordo con i partner Rai e Tim che, insieme all’Ansa, consentiranno ai passeggeri dei Frecciarossa e Frecciargento di poter trascorrere il viaggio guardando i migliori film italiani e stranieri, le migliori produzioni cinematografiche italiane a cura di Raicinema, le serie e i programmi tv di maggiore successo, i più richiesti cartoni animati, oppure ascoltando playlist musicali con le hit del momento o, ancora, restando informati sull’attualità grazie agli ultimi lanci della maggiore agenzia di stampa nazionale.

Non mancheranno le informazioni sull’andamento del viaggio aggiornate in tempo reale e l’edicola digitale dove, insieme alla rivista di bordo, La Freccia, con servizi e interviste esclusive per i clienti delle Frecce, si potranno sfogliare i più importanti quotidiani e i settimanali nazionali e internazionali.

Maggior spazio all’inglese, con molti contenuti disponibili in doppia lingua, una selezione di racconti brevi e anteprime di libri. Più attenzione alle famiglie in viaggio e all’intrattenimento per bambini che, oltre a una raccolta di cartoni animati di successo, troveranno programmi dedicati per tenere loro compagnia sino all’arrivo e, nell’edicola digitale, La Freccia Junior realizzata in collaborazione con Panini.

L’accesso ai contenuti del portale portalefrecce.it è completamente gratuito e può essere effettuato collegandosi alla rete wifi di bordo con pc, tablet e smartphone, anche tramite l’App Portale Frecce scaricabile da App Store e Google Play. E, dal 19 luglio non sarà necessaria alcuna autenticazione di login per poter fruire dei contenuti.

L’intrattenimento prosegue inoltre sui monitor di bordo, che in aggiunta alle informazioni sull’andamento del viaggio, aggiornate in tempo reale, trasmetteranno anche cartoni per i più piccoli e video su alcune delle principali attrazioni delle regioni italiane, al fine di promuovere il patrimonio storico-artistico nazionale.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us