EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air France, torna il Parigi-Bari

19/07/2018 08:38
Dopo 23 anni di assenza torna il volo tra le due città, che avrà 5 frequenze settimanali fino a settembre ed è già stato confermato anche per la stagione invernale

Air France torna a collegare Bari a Parigi. Dopo un'assenza di oltre vent'anni, è stato inaugurato il collegamento tra il capoluogo pugliese e la capitale francese: la compagnia aerea ha programmato cinque voli settimanali operativi fino al 2 settembre. L’aeroporto Karol Wojtyla ha programmato il tradizionale e spettacolare angelo d’acqua che ha inaugurato il volo AF1288.

Grazie alle interconnessioni, saranno 77 le città in Europa collegate a Bari con un tempo di transito a Parigi inferiore alle tre ore, e 36 le città extraeuropee. Più di 6.000 i biglietti già venduti per la stagione estiva, tanto che la compagnia aerea francese ha deciso di estendere il volo a tutta la stagione invernale con una frequenza settimanale che opererà il sabato. 

“L`Italia è un mercato fondamentale per il Gruppo Air France-klm – ha dichiarato Barry ter Voert, svp Air France-Klm Europe - e siamo orgogliosi di inaugurare la nostra dodicesima destinazione nel bel Paese. La decisione di riaprire, dopo 23 anni, i voli da Bari a Parigi è dettata dalle grandi potenzialità della regione, non solo in termini di traffico turistico ma anche di traffico business. Questo nuovo volo permetterà di raggiungere Parigi comodamente e di accedere all’intero network di Air France. Le prenotazioni sono molto incoraggianti, e abbiamo così deciso di estendere il volo a tutta la stagione invernale 2018-19”. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us