EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ryanair, 600 voli cancellati in Spagna, Portogallo e Belgio

19/07/2018 09:05
Mercoledì e giovedì prossimi, l'agitazione delle cabin crew interesserà circa 50.000 passeggeri al giorno. Già in corso riprotezioni e rimborsi

Quasi 100.000 passeggeri Ryanair sono stati informati della cancellazione dei loro voli previsti per mercoledì e giovedì prossimi, a causa di uno sciopero delle cabin crew in Belgio, Portogallo e Spagna.

La compagnia aerea ha spiegato che le cancellazioni interesseranno circa il 12% dei suoi clienti, e che a tutti è stato offerto un rimborso completo o voli alternativi nei giorni successivi. I voli cancellati sono nei due giorni circa 400 per la Spagna, 100 per il Portogallo e 100 per il Belgio.

Il portavoce Kenny Jacobs ha dichiarato: "Ryanair si scusa sinceramente con i clienti per queste interruzioni, che abbiamo fatto del nostro meglio per evitare. Dato che il personale di bordo di Ryanair gode di stipendi fino a € 40.000 all'anno in paesi con elevata disoccupazione giovanile e di molti benefit, questi scioperi sono completamente ingiustificati e non otterranno altro risultato se non quello di rovinare le vacanze a tante famiglie e dare beneficio ai nostri concorrenti”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte