EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

L’inverno degli Eden Village in equilibrio tra due quote

19/07/2018 10:33
Eden Viaggi pubblica online l'anteprima della sua gamma sul lungo raggio: spunta il "Superprice", che premia l'advanced booking rispetto alla quota listino

Focus sul pricing - con una nuova formula massimo/minimo - e sull’advanced booking per i villaggi di Eden Viaggi. Il t.o. ha infatti annunciato di aver reso disponibile online l’anteprima del suo catalogo Villaggi per l’inverno 2018, con un sistema di prezzi flessibile come principale novità.

“Nella tabella prezzi di ciascun Eden Village – spiega in una nota il t.o. - saranno evidenziate due quote, definite “Superprice” e “quota listino”, che rappresentano il prezzo minimo e il prezzo massimo del soggiorno per il periodo selezionato. Il prezzo della vacanza sarà pertanto sempre compreso tra queste due quote e dipenderà dall’anticipo della prenotazione rispetto alla data di partenza”.

Prenotare con la tariffa Superprice garantirà al cliente maggiore possibilità di scelta tra strutture e destinazioni e la migliore quota disponibile. Inoltre, il prezzo è garantito: se Eden proporrà infatti, entro i 15 giorni lavorativi precedenti la partenza, un’offerta speciale che riguarda lo stesso viaggio – per lo stesso periodo e la stessa durata – già acquistato con la tariffa Superprice, la differenza di prezzo sarà rimborsata.

C’è poi “Senza Pensieri”, l’iniziativa che consente a chi acquista un pacchetto viaggio - con volo charter - con tariffa Superprice di modificare la prenotazione della propria vacanza entro 45 giorni prima della partenza, senza penali né limitazioni di periodo. 
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us