EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Piano di welfare aziendale per il Gruppo Uvet

19/07/2018 15:38
Sarà attivo dal primo di settembre, riservato a tutti i 1.600 dipendenti, sostenuto attraverso un apposito fondo da 1,5 milioni

Il Gruppo Uvet ha lanciato un nuovo piano integrato di welfare aziendale. Il piano, che sarà attivo dal primo di settembre e riservato a tutti i 1.600 dipendenti del gruppo, sarà sostenuto attraverso un apposito fondo del valore di 1,5 milioni di euro da destinare, per quote flessibili, a benefit relativi allo studio, alla salute, alla previdenza.

Più in particolare, il piano si avvarrà di una piattaforma informatica ad hoc, dalla quale i dipendenti potranno facilmente scegliere i servizi di cui usufruire, dall’iscrizione dei figli all’asilo nido, all’acquisto di libri scolastici, dalle spese viaggio in caso di pendolarismo ai contributi per il fondo pensionistico, dalle spese sanitarie ai buoni spesa con oltre 800 strutture convenzionate (centri commerciali, centri sportivi, culturali, scuole di lingua) e altre ancora.

“Sono particolarmente entusiasta - commenta il presidente del Gruppo Uvet, Luca Patanè - di annunciare oggi, e in primis ai nostri dipendenti, l’avvio di questa iniziativa di welfare aziendale, la prima tra l’altro, nel nostro settore. Da sempre ritengo i nostri collaboratori, ad ogni livello, i veri artefici del nostro successo e ritenevo giusto premiare e valorizzare il loro impegno e la loro dedizione. E sono altresì lieto di varare questo piano in un periodo economicamente non semplice come quello attuale, offrendo così a tutto il personale un contributo per un maggior benessere del dipendente e della sua famiglia”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us