EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Royal Air Maroc: rischio variazioni di alcuni voli

19/07/2018 16:44
La compagnia invita i passeggeri a verificare se il proprio volo è stato coinvolto in questa eventuale interruzione su royalairmaroc.com

Royal Air Maroc comunica in una nota che, a causa di vincoli operativi, a partire dal 19 luglio, alcuni voli potrebbero subire variazioni. Pertanto la compagnia invita i passeggeri, prima di recarsi in aeroporto, a verificare se il volo è stato coinvolto in questa eventuale interruzione su www.royalairmaroc.com.

Se si desidera rinviare il viaggio ad una data successiva o cancellarlo, il vettore invita a contattare il call center Royal Air Maroc o l'agenzia di viaggi di riferimento. 

La compagnia offre la possibilità di "modificare la data del vostro viaggio prima del 15 agosto 2018, senza costi aggiuntivi. Ottenere il rimborso del biglietto in caso di cancellazione del viaggio. Se desiderate essere contattati da Royal Air Maroc per tenervi informati sullo stato del vostro volo, vi invitiamo ad aggiornare i vostri recapiti su www.royalairmaroc.com". Per maggiori informazioni si può contattare il Call Center della compagnia al seguente numero: 800 254 740

Royal Air Maroc, aggiunge nella nota, che sta facendo di tutto per rimediare a questa situazione e si scusa per l'inconveniente.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us