EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Trenitalia: parte l'operazione Ischia

19/07/2018 17:27
Accordo con Imperatore Travel World e alcuni alberghi selezionati dell'isola per un viaggio integrato treno+aliscafo+soggiorno

Grazie all’accordo tra Trenitalia, Imperatore Travel World e alcuni alberghi selezionati di Ischia, raggiungere l'imbarco per l'isola in treno diventa conveniente, oltre che comodo. Il viaggio integrato, treno più aliscafo, insieme a un soggiorno sono i plus dell’iniziativa “Speciale Ischia: Treno scontato per chi va al Mare”, un privilegio che l’Isola Verde dedica a chi sceglie il treno per le proprie vacanze.

Sono attualmente in servizio 79 Frecciarossa, 4 Frecciargento, 4 Frecciabianca, 26 InterCity e 8 InterCity Notte diretti alla stazione di Napoli, dove il personale di Imperatore Travel World accoglierà il visitatore per condurlo sull’isola con un viaggio in aliscafo, fornendo consigli sulle attività da svolgere, i ristoranti tipici, i migliori locali e i luoghi da vivere.

Per i clienti Trenitalia che soggiornano almeno una settimana nelle strutture convenzionate è previsto il rimborso del ticket ferroviario di andata per un massimo di 40 euro a persona. Se il soggiorno sale a due settimane, il rimborso è invece esteso anche al biglietto di ritorno per un massimo di 80 euro. Lo sconto è applicato al momento dell’acquisto a cura di Imperatore Travel World o presso le principali agenzie di viaggi.

“Questa iniziativa – ha dichiarato Alessandra Bucci, responsabile marketing and sales della divisione passeggeri di Trenitalia – conferma l’impegno di Trenitalia verso l’integrazione con gli operatori del settore turistico. “Speciale Ischia: Treno scontato per chi va al Mare” si inserisce nella strategia di sviluppo di un turismo ecosostenibile, favorito dall’uso del treno per raggiungere le mete di vacanza: una scelta comoda, conveniente e in grado di ridurre ogni anno le emissioni di CO2 nell’ambiente – rivolta a turisti nazionali ed esteri”.

“Crediamo fortemente nella collaborazione con Trenitalia – afferma Luigi Polito, general manager di Imperatore Travel World S.r.l Tour Operator -  con “Speciale Ischia: Treno scontato per chi va al Mare” è nostro desiderio promuovere una formula di vacanza innovativa. A questa iniziativa seguiranno altri progetti legati al Sud: tra le mete Cilento, Salento e Calabria e la combinazione treno fino a Napoli più aliscafo per raggiungere le Isole Eolie". 
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us