EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

American Express e Adr siglano una partnership

20/07/2018 10:48
A seguito dell'operazione si amplia la gamma di benefici e servizi dedicati ai titolari di carta italiani e stranieri

American Express e Adr hanno siglato una partnership che amplia la gamma di benefici e servizi dedicati ai titolari di Carta American Express, migliorando l'esperienza di viaggio con esclusivi vantaggi per clienti e passeggeri.

I benefici sono dedicati sia ai titolari di carta American Express italiani sia stranieri. Con questo accordo le due parti hanno identificato il comune obiettivo di andare incontro alle esigenze dei viaggiatori con servizi di caring dedicati nel maggiore scalo aeroportuale d’Italia che ogni anno accoglie oltre 41 milioni di passeggeri.

A partire da giugno, è disponibile agli arrivi internazionali dell’Aeroporto di Roma-Fiumicino, un welcome desk brandizzato American Express – Adr che informa i titolari stranieri di carta delle opportunità di fare shopping nel Rome Airport Mall a prezzi totalmente senza Iva, scegliendo tra i migliori brand del lusso, internazionali e del Made in Italy e con il servizio gratuito delle Personal Shopper ufficiali. Inoltre, dà loro il benvenuto con speciali benefici e sconti riservati in negozi partner.

Tutti i titolari delle Carte American Express in partenza da luglio e fino a fine anno, per un weekend o per le proprie vacanze, potranno beneficiare di sconti online da easy Parking, il parcheggio ufficiale di Aeroporti di Roma, scegliendo di sostare nei P-Terminal, all’Executive oppure al Lunga Sosta.
I titolari delle Carte Oro, Platino e Centurion in partenza dall’area internazionale E avranno la possibilità di disporre gratuitamente, prenotando, attraverso un contatto dedicato, il servizio di personal shopper.



 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte