EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mappamondo apre le vendite per il Capodanno 2019 a Dubai

20/07/2018 09:17
“Sugli Emirati abbiamo una formula ormai collaudata che funziona molto bene, proseguiamo quindi su questa linea", dichiara Daniele Fornari, product manager del t.o.

Mappamondo anticipa l’inverno con l’apertura vendite della programmazione Fantastici Emirati e si concentra su Dubai per il Capodanno 2019.

“Sugli Emirati abbiamo una formula ormai collaudata che funziona molto bene, proseguiamo quindi su questa linea – dichiara Daniele Fornari, product manager Mappamondo –. Anche per il Capodanno la nostra filosofia non cambia: garantire un prodotto ricco di servizi a un prezzo accessibile. Come sempre sono incluse tre escursioni, tutte per i soli clienti Mappamondo, tra le quali il safari tra le dune con la cena nel deserto in un camp dedicato esclusivo e l’intera giornata visita di Abu Dhabi, che comprenderà anche la visita del Ferrari World con pranzo a buffet presso il ristorante Mama Rosella. In alcuni alberghi è prevista la mezza pensione e/o il cenone di Capodanno".

Con l’obiettivo di soddisfare le esigenze e il budget di ogni tipologia di cliente, per l’ultimo dell’anno Mappamondo ha messo a punto pacchetti volo più soggiorno, di cinque o sei notti, in numerose strutture di categorie differenti, tra cui Palazzo Versace Dubai, uno dei più importanti alberghi di lusso dell’emirato. I voli sono Emirates da Milano, Roma, Bologna e Venezia con partenze garantite il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre.

Novità per il Capodanno 2019 è il pacchetto combinato Dubai e Yas Island nel quale, oltre alle tre escursioni, è inclusa la navetta con ingresso gratuito al Yas Marina Beach Club. La partenza è prevista il 29 dicembre, include quattro o cinque notti a Dubai e due pernottamenti al Yas Island Rotana.
Come sempre, il supplemento carburante YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us