EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La comunicazione digitale si traduce in prenotazioni?

20/07/2018 12:30
Intervista alla divisione Verastore e digital marketing di Veratour

Un milione di preventivi elaborati attraverso il sito aziendale rappresentano per Veratour un buon risultato e una prima risposta su quanto converte la comunicazione digitale, ambito nel quale il tour operator investe già da qualche anno con svariate iniziative. Dall’ingaggio di influencer per comunicare le destinazioni e i prodotti, come con la blogger Francesca Barbieri e quest'anno Benedetta Rossi, al restyling del sito internet di cui più recentemente vi abbiamo scritto in questo articolo, i fronti su cui il team digital agisce sono diversi.

Con quali risultati e con quali margini di miglioramento ce lo spiega Fabio D’Onorio, responsabile della divisione in questa intervista. “Migliorare sul fronte digital non solo permette a Veratour di essere più competitiva, ma finisce per aiutare gli agenti di viaggio nel loro lavoro”, anticipa il manager. p. ba.

Nella foto, il team digital di Veratour


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte