EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La ristorazione tra i focus di Moby e Tirrenia

22/07/2018 10:12
"Siamo tutti concentrati su un risultato: la soddisfazione totale dei nostri viaggiatori", spiega Adalberto Balletta, responsabile dei servizi alberghieri di bordo

Moby e Tirrenia investono sul fronte della ristorazione di alto livello, che si avvale di una partnership storica con un big della ristorazione come il Gruppo Ligabue, azienda che opera nel mercato del catering marittimo e industriale. Una collaborazione che si sta consolidando di anno in anno con ottimi risultati.

"Siamo tutti concentrati su un risultato: la soddisfazione totale dei nostri viaggiatori - spiega Adalberto Balletta, responsabile dei servizi alberghieri di bordo - e dagli chef ai camerieri a tutto il personale, tutti giochiamo insieme. E la nostra vittoria è vedere la soddisfazione negli occhi di chi si alza dai tavoli dei nostri ristoranti e self service di bordo".

Da anni il Gruppo Ligabue si occupa degli approvvigionamenti, garantendo qualità e freschezza delle materie prime, e collabora con il gruppo Onorato Armatori per la definizione dei menù stagionali. 

I menù dei ristoranti Moby e Tirrenia prevedono alcune ricette sviluppate dallo Chef Oreste Romagnolo: un antipasto, un primo piatto e due secondi piatti, degni di un ristorante stellato.
Per quanto riguarda in particolare le navi Tirrenia, dal self service al ristorante, i menù prevedono prodotti tipici, rappresentativi della cultura gastronomica della Sardegna.
Numerosi anche gli articoli sardi in vendita presso gli shop di bordo: oggettistica, bigiotteria, profumeria e cosmesi e accessori. A questo proposito, con l’obiettivo di promuovere le eccellenze territoriali sarde, la boutique di bordo del Moby Dada è stata allestita con prodotti rappresentativi delle principali filiere produttive sarde.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us