EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

A Cefalù "Nuovo Cinema Paradiso" si fa concerto

19/08/2018 14:25
Lunedì in piazza Marina, immortalata dal capolavoro di Giuseppe Tornatore, l'appuntamento con il concerto pop-opera di Desiré Capaldo

Un concerto di piazza per turisti e residenti nei luoghi di Nuovo Cinema Paradiso, il capolavoro di Giuseppe Tornatore. E’ questa l’iniziativa del comune di Cefalù, che lunedì 20 agosto ospiterà in piazza Marina, la stessa che il regista scelse per ambientare il suo film, il concerto di Desiré Capaldo.

La giovane cantante italiana di pop-opera si esibirà interpretando le più belle colonne sonore dei film, in versione live.

“Il successo del nostro cartellone di eventi – spiega l’assessore al Turismo, Eventi di Richiamo e Attività Produttive di Cefalù Simone Lazzara - sta superando le nostre aspettative. Siamo davvero soddisfatti di essere riusciti a coniugare la necessità di promuovere Cefalù con la qualità degli spettacoli, e la presenza di questa giovane e talentuosa cantante ne è la dimostrazione”.

I prossimi appuntamenti dell’estate di Cefalù vedranno in scena il teatro, con la compagnia “Accademia Creativa” che, il 25 e 26 agosto, si esibirà nel centro storico con la parata itinerante “Bianche Presenze" e al lungomare con lo spettacolo “The Tempest”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte