EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

American airlines collegherà Bologna con Philadelphia

23/08/2018 08:55
La compagnia annuncia le novità dell’estate 2019: in Italia, Germania e Croazia l’espansione del network europeo

L’aeroporto di Bologna conquista la destinazione Philadelphia che verrà operata da American Airlines dall’estate 2019, con inizio il 6 giugno.

Si tratta di un servizio stagionale, disponibile fino a settembre ed effettuato con aeromobili Boeing 767-300, che offrono in business class poltrone completamente reclinabili. Angelo Camilletti, manager sales Southeast Europe di American Airlines fa notare che la compagnia sale a 10 servizi diretti dall’Italia nella prossima Summer.

L’introduzione del nuovo volo è parte del piano di ampliamento del network europeo, che prevede l’introduzione di tre nuove destinazioni in Italia, Germania e Croazia.

In quanto principale hub di Aa per la costa Est, lo scalo in Pennsylvania rappresenta un ottimo punto per raggiungere una molteplicità di destinazioni negli Usa. “In particolare, considerando l’orario di arrivo da Bologna, il nuovo volo – ha spiegato il direttore business aviation e comunicazione di AdB, Antonello Bonolis – consentirà comode prosecuzioni per Boston, Chicago, Cincinnati, Dallas, Detroit, Durham, Los Angeles, Miami, New York JFK, Orlando, Pittsburgh, Saint Louis, San Diego, San Francisco e Tampa. Si tratta dunque di una straordinaria porta di accesso per gli States”.

I nuovi voli per la stagione estiva 2019 possono essere acquistati a partire da lunedì 27 agosto 2018.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte