EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Travelport, campagna per attirare turisti cinesi in Europa

28/08/2018 16:00
Consorzio insieme a Eurail Group e National Geographic e a stretto contatto con Unesco; la piattaforma è cofinanziata dall'Ue

Travelport è stata selezionata come parte di un consorzio per offrire un’importante campagna di marketing verso i turisti cinesi in Europa nel 2018 e nel 2019. Il consorzio, scelto dalla European Travel Commission (Etc), comprende anche Eurail Group e National Geographic e lavorerà a stretto contatto con l'Unesco.

Iniziato come parte dell'Anno del Turismo Ue-Cina 2018, è guidato dalla Commissione europea e dal Ministero della cultura e del turismo della Repubblica popolare cinese. Promuoverà i viaggi ferroviari europei con itinerari ed esperienze unici sviluppati dall'Unesco e dal National Geographic. La piattaforma è cofinanziata dall'Ue e promuove viaggi sostenibili verso alcuni dei più importanti siti del patrimonio mondiale in Europa.I viaggi sono stati progettati per riflettere quattro temi: l'Europa antica, romantica, reale e sotterranea. Tutti sono completamente accessibili utilizzando l'Eurail Pass che consente di viaggiare tra oltre 40.000 stazioni ferroviarie attraverso 10.000 destinazioni in 28 diversi paesi europei.

Il ruolo di Travelport è quello di utilizzare le partnership della società nella Cina continentale per promuovere i contenuti della campagna tra oltre sei milioni di persone che si adattano al profilo del pubblico desiderato.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us