EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Eden investe sul Kenya, incremento dei voli su Mombasa

17/09/2018 11:16
Il Paese negli ultimi due anni "è ritornato ad essere una delle mete più richieste dell'Africa Orientale, sia a livello balneare sia per i safari", dichiara Angelo Cartelli

Un Kenya che vede una domanda, "da un anno a questa parte, in continuo aumento. Il Paese da sempre è una delle destinazioni preferite dagli italiani e negli ultimi due anni è ritornato ad essere una delle mete più richieste dell'Africa Orientale, sia a livello balneare sia per i safari, molto apprezzati dalla clientela italiana", commenta a Guida Viaggi Angelo Cartelli, direttore commerciali di Eden Viaggi.

Dal canto suo gli investimenti che il t.o. sta programmando sulla destinazione prevedono "un incremento dei voli su Mombasa a supporto dell’offerta dei nostri brand, ma anche delle camere, soprattutto nelle nostre strutture in esclusiva per il mercato italiano, ovvero il Turisanda Sun Palm Beach Resort e l’Eden Village Watamu Beach", fa presente il manager. 

Visto l'interesse per la destinazione, la programmazione, a fronte dell'inverno, è ampliata con nuove proposte safari, "oltre ai classici Tsavo e Masai Mara, con date di partenza fisse settimanali da Mombasa e Nairobi. Proponiamo poi un'offerta di tour su base privata con partenza giornaliera con fuoristrada, minibus o voli privati per tutti i clienti che vogliono costruire il proprio viaggio su misura", aggiunge il manager. s.v.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte