EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Barceló: due fondi per la possibile cessione di Ávoris

18/09/2018 11:15
I negoziati sono iniziati all'inizio di luglio e, da allora, ci sono stati regolari contatti con entrambi; ma nulla è ancora detto

Sono iniziate al principio del 2018 le possibili opzioni per la vendita di Ávoris da parte di Barceló, operazione per la quale è stata coinvolta la banca di investimenti Lazard. Colloqui che si sono concretizzati in “due proposte serie” da parte di due fondi di investimento.

I negoziati con questi fondi sono iniziati all'inizio di luglio e, da allora, ci sono stati regolari contatti di Barceló con entrambi. La scelta dell'una o dell'altra offerta potrebbe verificarsi nelle prossime settimane e la vendita di Ávoris potrebbe avvenire all'inizio dell'autunno. Tuttavia, alcune fonti vicine al gruppo assicurano che non c'è nulla di chiuso e che, proprio mentre stanno negoziando con i due fondi, tutto potrebbe essere annullato e la vendita potrebbe non aver luogo. In ogni caso, il gruppo Ávoris, con il suo ceo Gabriel Subías, continua con la sua strategia di crescita ed espansione, basate su acquisizioni e aperture in nuovi mercati, come quella recente in Lapponia (si tratta di una succursale con personale proprio che sarà operativa dall’inverno) o l'accordo di distribuzione preferenziale in Messico con una rete di agenzie.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte