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I Viaggi del Delfino punta sugli honeymooner e supporta le adv

17/09/2018 12:02
L'operatore ha predisposto operazioni commerciali e attività di marketing per sostenere il canale agenziale nel processo di acquisizione di nuovi clienti e di fidelizzazione

I Viaggi del Delfino punta sul segmento honeymooner e lancia la nuova campagna sposi 2018/19. L’operazione, che anticipa l’uscita del nuovo catalogo monografico dedicato ai viaggi di nozze in distribuzione a fine mese, prevede una serie di iniziative e promozioni ad hoc per il target sposi.

A supporto, l’operatore napoletano ha predisposto operazioni commerciali e attività di marketing per sostenere le agenzie nel processo di acquisizione di nuovi clienti e di fidelizzazione di quelli già in portafoglio. La campagna prevede, infatti, per le agenzie di viaggi che parteciperanno alle fiere sposi in programma nei prossimi mesi la possibilità di avere a disposizione il kit viaggi di nozze, con tutto il materiale promozionale, dal catalogo, ai cartonati, ai flyer con proposte studiate per i visitatori delle fiere. Ogni agenzia potrà personalizzare tutto il materiale con il proprio logo, con bonus e scontistiche dedicate da offrire ai propri clienti.

Il t.o. ripropone anche la serie di gadget omaggio pensata appositamente per gli sposi, che varia secondo la tipologia di viaggio scelto.

“Le attività promozionali offerte da I Viaggi del Delfino sono solamente uno dei plus a disposizione delle agenzie che lavorano sul target sposi. Il viaggio di nozze – spiega Ivana Di Stasio, managing director del tour operator – è un prodotto unico, costruito molto spesso più che sulla destinazione sulle esigenze e sulle aspettative del cliente per il quale è, in molti casi, il viaggio più importante della vita. Per questo motivo, affidarsi a un operatore specializzato, in grado di prevedere e gestire le esigenze tecniche e gli sviluppi di una vendita così particolare e unica rappresenta per le agenzie un indubbio valore aggiunto. L’esperienza consolidata di un t.o. specialista sul prodotto come il nostro è di supporto agli agenti rispetto a una vendita che, avvenendo tendenzialmente con molti mesi di anticipo, può essere soggetta a richieste di modifiche e cambiamenti da parte del cliente”.
 


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