EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gnv: al via le prenotazioni fino a maggio 2019

18/09/2018 15:36
Con il 25% di sconto e l'introduzione dell’opzione di 48 ore

Gnv ha annunciato una serie di novità commerciali, durante i GNV Awards, conclusisi a Genova. A partire da ieri, lunedì 17 settembre, la società apre le prenotazioni fino a maggio 2019. Una promozione che prevede il 25% di sconto per tutte le rotte fino a maggio dell'anno prossimo. Inoltre è stata introdotta la novità della stagione, ovvero la speciale opzione che consentirà di bloccare per 48 ore il viaggio e la tariffa prescelta. Sempre valida la prevendita, che permette di bloccare il biglietto versando il 20% di acconto e il saldo 1 mese prima della partenza.

“Attualmente 5mila agenzie italiane e un migliaio estere hanno emesso almeno un biglietto della compagnia - afferma Giulio Libutti, head of passenger sales -. I nostri partner preferenziali sono le agenzie di viaggi”, rimarca il manager. Le vendite in agenzia rappresentano tra il 60 e il 65% del transato totale”.

“Con la nascita lo scorso anno del Gnv Elite Partner, abbiamo voluto premiare il lavoro dei nostri top partner, sia per il fatturato, sia per crescita”, sottolinea Libutti Gnv Elite Partner è riservato a 53 top adv italiane ed estere, (di cui 13 new entry nominate nel corso dell’anno, ndr) che beneficiano di vantaggi ed iniziative dedicate quali la formazione esclusiva, attività promozionali e di co-marketing congiunte, booking dedicato, priorità di risposta al contact center e over commission al raggiungimento dei budget. Infine, 2 incontri annuali con il top management della compagnia inclusi nel programma. “La partnership con gli adv per intercettare nuove opportunità di business è molto importante per la compagnia”, conclude. G.C.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte