EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Weellgo cresce, +35% nel 2018

26/09/2018 14:38
Lo strumento è pensato per tour operator e agenzie di viaggi e permette di disporre della pratica di viaggio sul dispositivo mobile dei propri clienti

A due anni dal lancio, Weellgo, la app sviluppata da LinkSwiss, società specializzata in Software hi-tech nell’ambito del turismo, "sta riscuotendo ottimi risultati" come fa sapere Andrea Scotti, LinkSwiss: "Sono sempre di più i viaggiatori che la utilizzano mentre sono in viaggio e per essere sempre aggiornati anche per ogni minima variazione. Soprattutto se si trovano in destinazioni di lungo raggio. Infatti, secondo le nostre analisi, da giugno a settembre 2018, nel periodo quindi di alta stagione per le vacanze estive, le destinazioni più gettonate sono state nell’ordine gli Stati Uniti, il Giappone, la Thailandia e l’Australia”.

I viaggi caricati sulla piattaforma Weellgo dai tour operator che hanno scelto di proporre l’applicazione ai loro clienti sono aumentati del 35% mentre i nuovi utenti – viaggiatori sono aumentati dell’81%, molto significativo è il dato relativo all’aumento nell’utilizzo dell’applicazione, + 127%. Weellgo è infatti una app pensata per tour operator e agenzie di viaggi che permette di disporre della pratica di viaggio sul dispositivo mobile di chi viaggia, completa di tutti i servizi fondamentali, sostituendo i classici documenti di viaggio cartacei e consente di disporre in ogni momento, di tutto quanto serve per consultare ogni singolo dettaglio del proprio viaggio. Inoltre, l’app permette al tour operator o all’agenzia di viaggi di inviare delle notifiche ai clienti nel caso di cambiamenti di orari di volo o di spostamenti, così come eventuali upgrade in hotel o suggerimenti per escursioni facoltative. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte