EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tui Italia rinnova il pricing: dal 1° novembre un’unica quota base

26/09/2018 15:59
L'operatore propone le sue strutture di punta con la formula Early Booking: prenotando entro 45 giorni dalla data di partenza, sconto immediato a persona sulla quota base

Doppia novità in casa Tui Italia. Per quanto riguarda il pricing, dal 1° novembre ci sarà un’unica quota base anziché le tre tipologie di Gold, Platinum e Lampo.

Anche per il 2018/19 l'operatore propone le sue strutture di punta con la formula early booking: prenotando entro 45 giorni dalla data di partenza, si applica uno sconto immediato a persona sulla quota base. Non valida sui dinamici.

Lo sconto è legato ai prodotti medio raggio, soprattutto Paradise Friends e Paradise Club tra Egitto, Spagna, Tunisia e Grecia, prenotabili solo ed esclusivamente con i voli charter da Bergamo, Malpensa, Bologna e Verona.

La promozione già prenotabile online nasce per dare uno strumento di vendita più vantaggioso alle agenzie. Il t.o. spiega che basterà confrontare la quota base con la colonna early booking nella pagina delle singole strutture.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte