EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Andrea Gilardi direttore generale di Uvet Travel Network

10/10/2018 11:29
E' stata concepita una nuova organizzazione del network. La nuova struttura si propone di incrementare l’integrazione tra i vari componenti della società

Andrea Gilardi è il nuovo direttore generale di Uvet Travel Network. Nato a Milano, classe 1972, ha ricoperto incarichi dirigenziali in realtà imprenditoriali di spessore tra tour operator e trasporto aereo. Nell’ottobre del 2017 viene nominato direttore generale di Condor, TO acquisito da Uvet nel luglio 2018. 

Antonello Lanzellotto, resterà fino alla realizzazione del processo di cambiamento a garanzia di continuità quale supporto strategico delle agenzie del network specializzate nel Business Travel. Contemporaneamente a Lanzellotto verrà affidata la direzione generale di TripItaly Drive, la società del gruppo in cui confluiranno le attività di incoming per un progetto ambizioso di sviluppo sui mercati internazionali.

“Gilardi è un ottimo manager – dichiara Luca Patanè, presidente di Uvet – e sono davvero felice di averlo nella nostra squadra. Sono certo porterà valore aggiunto al gruppo e al network delle nostre agenzie, la crescita di Uvet è veloce e costante e diventa fondamentale poter contare su un team di persone che possano sostenerla con la propria professionalità”.

Dal canto suo Gilardi si dichiara "emozionato di entrare a far parte del Gruppo Uvet e di poter lavorare con Luca Patanè. Inizia per me una nuova avventura professionale in un gruppo che nel panorama italiano del turismo non ha eguali. È davvero una bella sfida”.

Per la realizzazione delle linee guida di rilancio e sviluppo del network, è stata concepita una nuova organizzazione di Uvet Travel Network. La nuova struttura si propone di incrementare l’integrazione tra i vari componenti della società in un’ottica di orientamento al futuro e al cambiamento per rafforzare i processi di garanzia della qualità, per sviluppare l’area commerciale e aumentare gli investimenti di marketing, spiega una nota. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us