EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Una nuova strategia per Utat

12/10/2018 14:12
La decisione è stata quella di investire sul target alto di clientela, si punta su questa fascia per un prodotto che è solo di lungo raggio

Cambio di rotta per Utat Viaggi, se così si può dire. La decisione è stata quella di investire sul target alto di clientela, “un cambio di strategia – racconta a Guida Viaggi il presidente del gruppo, Dario Caldana -, volendo puntare su questa fascia per un prodotto che è solo di lungo raggio”. Il long haul sarà portato avanti solo da Utat, mentre Caldana Europe Travel si occuperà di tutta l'Europa, così come indicato dalla nuova denominazione dell'operatore. 

Per quanto riguarda Utat, è stata ampliata la programmazione con India, Emirati Arabi ed Africa. Inoltre, sono stati fatti investimenti in ambito digitale, che si sono concretizzati in un aggiornamento del sito, “con più prodotto, seguendo l’idea della personalizzazione, dei viaggi su misura, abbiamo un team di esperti sul lungo raggio che conosce molto bene le destinazioni in tutti i loro dettagli - commenta il manager -. Abbiamo, infatti, investito sulle figure e sulla loro professionalità”. s.v.

          


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte